Thatsos nasce per trasformare il benessere mentale in un valore accessibile e condiviso, offrendo uno spazio che aiuta a comprendere chi siamo e cosa viviamo.
Ogni giorno, lavoriamo per rendere la salute mentale parte essenziale della conversazione, affrontando i temi che toccano ciascuno di noi, dalla consapevolezza sociale alle sfide dell’equilibrio personale, in un contesto sempre più complesso.
La nostra community si basa su valori autentici: inclusività, trasparenza e comprensione reciproca.
Thatsos è più di una piattaforma; è una community di persone e aziende che vogliono fare la differenza.
Thatsos nasce da subito con una forte e profonda base valoriale che guida ogni scelta aziendale ed editoriale:
Ogni contenuto deve essere realizzato a fronte di un lavoro di ricerca e verifica scrupoloso.
Vogliamo accrescere la felicità in tutto il mondo, supportando al contempo coloro che sono colpiti da problemi di salute mentale. Nessuno deve affrontare il proprio viaggio da solo. Il nostro marchio si impegna a mostrare al mondo che va bene non stare bene.
Crediamo nella diversity ma nel bisogno di esaltare le differenze personali e di vedute per realizzare contenuti bilanciati e ricchi.Senza trasparenza non c’è valorizzazione delle diversità
Non ci sono dogmi, ma solo tesi supportate dai dati. In Thatsos non crediamo nel data driven cieco, ma nella capacità dei dati di ispirare le nostre scelte per massimizzare i contenuti, difendere le tesi e migliorare la comunicazione.